Ho faticato molto a trovare queste informazioni e penso anche per un intervento del governo Giapponese.
Stupidi musi gialli, pensano di poter tappare la bocca alla gente che conosce!
Questa H.E.R.O. pare essere decisamente sfuggente. Pochi hanno avuto a che fare con lei, ed ancora meno informazioni si hanno su chi potrebbe essere stata prima delle mutazioni. Si sa solamente che è di origini Giapponesi!
Si, signore e signori!
LA TANTO DECANTATA NAZIONE HEROES FREE MENTE AL MONDO!
Incredibile vero? Nesuno se lo sarebbe mai aspettato!
Chi parla di lei racconta di una figura decisamente silenziosa che spesso accompagna nelle loro missioni i membri del DND anche se non è infrequente avere avvistamenti del DND senza che lei sia presente. Anche per questo si sono sviluppate le teorie che la vorrebbero non essere propriamente allineata con i suoi compagni di gruppo.
Per molti mesi a stare dai racconti degli H.E.R.O.es watcher che la avevano avvistata sembrava avere un certo controllo sull’elemento dell’acqua ma ad oggi la teoria più accreditata è che si tratti di un’illusionista che predilige creare illusioni attinenti a quell’elemento. Purtroppo nessuna di queste voci è ancora stata confermata.
Quando si manifesta il suo potere divino attorno a lei sembra apparire un dragone, che la sovrasta spiraleggiando. Questo è quanto ha permesso di collegarla ad alcuni video che il governo Giapponese si è apprestato anni fa a cancellare dalla rete o a ridurre al caso di un UFO o di che strana allucinazione di massa.
Ma soprattutto
NON COLLEGATE IL VOSTRO DEVICE AD UNO PSIPHONE DOPO AVER OTTENUTO IL VIDEO!!
Dal video, girato si presume ad Osaka, si vede nettamente un drago levarsi dall’acqua del fiume ed iniziare a volare lungo tutta la sua lunghezza, fino a perdersi di vista all’orizzionte, verso le montagne. La versione ufficiale di tutto questo è inesistente! Non si sono dati nemmeno la pena di creare un diversivo. Come Piazza Tien An Men, semplicemente la cosa sta sparendo dalla memoria collettiva! Dobbiamo essere noi fuori da quello stato maledetto a serbarne memoria per loro!
Dopo pochi mesi da questo evento una nuova H.E.R.O. ha iniziato ad essere avvistata fuori dal territorio giapponese. Si tratta di una persona che bada decisamente alla propria privacy (chi non lo farebbe pensando di avere un intero stato alle calcagna???). Per questo motivo sembra quindi strano che abbia deciso di assumere un costume che ricalchi i tradizionali abiti giapponesi per le proprie missioni. Una rivendicazione di appartenenza? Un palese messaggio di sfida verso un paese oppressivo? Non ci sono ancora informazioni a riguardo.
Le sue vestigia sono molto simili alle imagini del drago che si vedono nelle immagini di Osaka. Inoltre appunto sembra avere una predilezione per le illusioni d’acqua: per questo risulta abbastanza scontato pensare che si tratti di una H.E.R.O. legata agli spiriti dei fiumi (come sarebbe appunto dimostrato dal drago in cui si è tramutata).
Nei mesi successivi ha fatto perdere le sue tracce. (again: come darle torto)
Dopo molti mesi è ri apparsa al fianco di un gruppo di H.E.R.O. che da lì a poco si sarebbe fatto conoscere come il sanguinoso DND.
Il gruppo si è reso partecipe ad azioni non troppo pulite che sono sfociate in molti casi anche in veri e propri massacri e bagni di sangue. In particolare operati dagli H.E.R.O. Beast (che molti assocerebbero al docente Jean Luc Bernard) e Praetorian (noto criminale italiano, legato al gruppo Legione, ricercato in patria ed attualmente latitante in asia). Se c’è qualcosa che personalmente mi fa piangere il cuore di questa vicenda è il fatto che questa H.E.R.O. sia caduta in una spirale di violenza che ha ha portata ad affiancarsi a dei criminali legalizzati di tale risma. Sarei disposto a giurare che quella donna non aveva altra scelta se non il governo Giapponese.
Fino a quando dovrà durare questa faccenda?
Fino a quando le bugie e le macchinazioni dei governi si riperquoteranno sugli individiui H.E.R.O. che tutto vorrebbero piuttosto che essere delle macchine di morte?
Ho faticato molto a ricollegare queste informazioni, ma se tu che mi stai leggendo pensi di avere qualche contributo da portare non esitare a scrivermi!
Questa non è un burattino al soldo di un governo, con le foto già fatte e la propaganda nazionalistica a dare addosso o a sostenere! Qui c’è di mezzo l’occultamento di informazioni da parte dei governi. Quindi non scassate il cazzo con le vostre pagine di Praefectus e La Marienne, tutte perfettine e con le foto patinate!
E poi mi chiedono perchè tengo sul cazzo voi HEROwatchers. Massa di parassiti.