avvistata per la prima volta come concorrente del programma televisivo “N.E.X.T. who will be the next hero?”, Lucy De Angelis è stata presto rinominata “la gattara” per il suo particolare potere sia dai fan che dai suoi compagni, inizialmente non veniva molto presa sul serio, solo dopo aver mostrato il terribile potenziale distruttivo del suo potere la gente ha cominciato a prenderla sul serio. Durante la trasmissione si è mostrata una persona solare e amichevole con il resto dei concorrenti, ha stretto molto amicizia con i concorrenti mysterio, Donovan Wolf e Cole Pinkman i quali si dice che siano i diretti responsabili di [[REDACTED]].
Info H.E.R.O.es
Nazionalità:americana
Nome:lucy De Angelis
Età:non confermata
Altezza:1,70 cm
Stato attuale:vivo e attivo
Segni Particolari:
nonostante tutti i look sfoggiati durante il programma, sembra sempre presentarsi con un piccolo bracciale sulla sua mano destra
Poteri
durante lo varie prove e puntate di N.e.x.t. è stata vista evocare delle creature molto simili a gatti, questi ultimi sembravano essere formati da un liquido semi-trasparente che emanava fumo, il contatto con questi gatti sembra che congeli, o almeno raffreddi molto, tutto quello che tocchino.
Durante gli ultimi avvistamenti nella città di londra (2 anni dopo gli avvenimenti di next, principalmente attraverso i vari video e foto pubblicate da Donovan Wolf), Sembrerebbe in grado di dare vita agli oggetti che tocca, uno dei casi accertati è stato quello di un ambulanza che stava trasportando la signorina De Angelis (in coma per motivi sconosciuti) dove tutti gli oggetti non ancorati alla ambulanza hanno assunto coscienza ottenendo orecchie e code da gatto. Subito dopo, gli oggetti hanno cominciato a mutare, hanno assunto una forma diversa e più... colorata (o almeno così hanno detto i medici sull'ambulanza).
Immagini
Avvistamenti
febbraio 2015: lo show di channel z: "N.E.X.T." ha inizio, vengono introdotti tutti i partecipanti, Lucy è tra questi.
ottobre 2017: londra, tramite varie foto postate sull'account di instagram di Donovan Wolf, sembrerebbe che abbia lavorato insieme a gli altri ex concorrenti menzionati prima ad un documentario mai fatto uscire dagli studi londinesi di netflix, diverse foto la ritraggono scortata da due armature medievali con orecchie e code da gatto (si sospetta animate).
Commenti
Devi essere loggato per poter lasciare un commento
