Info H.E.R.O.es

Fan base:1.250.043
Nazionalità:USA
Membri Attuali

Jeremy DEFLECTION Wu
Bobby LIL’ BOB Womming
LOLA DAKOTA
Ronald AMAZING BOY Rochester

Ex-Membri:Data di fondazione:2011
Segni Particolari:

recentemente Lola Dakota è stata arrestata e coinvolta in uno scandalo ancora irrisolto; in concomitanza ha scelto inoltre di rasarsi i capelli ai lati della testa e di incidersi una croce rovesciata in fronte.


Poteri

Deflection, leader del gruppo e membro degli Amazing Men of America dal 2011, è in grado di deviare i vettori di spostamento di materia ed energia;

Lil’Bob può diventare inamovibile o inarrestabile;

Lola Dakota controlla le emozioni di chi la sente cantare,

Amazing Boy rimane un mistero, quando i suoi poteri si attivano improvvisamente la realtà cambia, come se il mondo si fosse mosso improvvisamente nel futuro, con effetti devastanti.


Immagini

Deflection

young

Alle soglie del 2011 il Dipartimento della Difesa statuinitense decide di formare un gruppo di H.E.R.O.es adolescenti allo scopo di fornire un esempio positivo ai più giovani, reputando dannosa e diseducativa l’escalation di fenomeni straordinari e superumani.

Il team viene assemblato al fine di dare un chiaro indirizzo morale al fenomeno, inserendo Deflection, eroe newyorkese apprezzatissimo dai più giovani, al comando; fra gli altri componenti del gruppo sono presenti Lil’ Boy, stella nascente del football americano giovanile, Lola Dakota, discussa star musicale ed Amazing Boy, che l’ufficio stampa di Captain Amazing avrebbe uffi ciosamente riconosciuto come figlio legittimo e dotato di un immenso potenziale ancora inespresso a causa del gravissimo autismo di cui soffre.

La squadra viene oggi impiegata per piccole missioni di recupero o salvataggio potenzialmente poco pericolose, allo scopo di addestrare e reclutare nuove leve per la difesa della nazione.

Avvistamenti

Commenti
  • User690 ha detto:

    Deflection sei bellissimo!!!!!! Vuoi sposarmi?

  • YGchanel YGchanel ha detto:

    Gli Young Giants comunicano la propria estraneità ai fatti riguardanti la vita personale e privata del membro n.4, Lola Dakota, e dichiarano la sospensione della stessa finché le autorità non ne chiariranno la posizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Omaggio a #URBANHEROES realizzato da Alessia Ricci

V. 1.0.9