Info H.E.R.O.es

Fan base:60.000
Nazionalità:Tedesca
Nome:Sconosciuti
Età:35
Altezza:1.80
Stato attuale:morto
Segni Particolari:

Si notano molto bene le sue 2 ali da insetto con le quali riesce a librarsi comodamente


Poteri

E' in grado di colpire bersagli molto lontani col suo fidato fucile da cecchino; anche nei combattimenti corpo a corpo sarebbe in grado, con la sua agilità, di affrontare scontri ritenuti impossibili per molti.


Immagini

Wasp il combattente, arruolatosi appena raggiunta la maggiore età, riesce a farsi strada e a crearsi un nome all’interno dell’esercito. A causa di un incidente durante una missione è costretto a ritirarsi dal ruolo di maggiore, con grande amarezza inizia la vita da civile aprendo un emporio di armi da caccia. Con il disastro di Ginevra compaiono le prime mutazioni e inizia a rendersi conto del suo potenziale. Si trasferisce da Berlino a Dusseldorf, dove si unisce ai “The Order”, eroi locali.

Avvistamenti

28/06/2010 Berlino: viene trasmesso sul notiziario nazionale il primo avvistamento.

15/08/2013 Dusseldorf: viene avvistato per la prima volta in compagnia dei The Order, nel salvataggio di alcuni ostaggi all'interno di una banca.

2013-2014: diversi interventi nei panni di Wasp con in The Order.

03/02/2015 Berlino: i The Order vengono dichiarati colpevoli di innumerevoli vittime nelle loro ultime operazioni. Fuggono subito dopo la dichiarazione di colpevolezza.

03/11/2015 Berlino: i The orders vengono incolpati di un attacco terroristico al Reichstag di Berlino, dopo il crollo dell'edificio non si sono ancora ritrovati i corpi.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Omaggio a #URBANHEROES realizzato da Alessia Ricci

V. 1.0.9