Info H.E.R.O.es

Fan base:Incerta
Nazionalità:Americani
Membri Attuali

TWljaGFlbA== (Twija)

VHlsZXI= (Viszi)

Ex-Membri:

QW5kcmV3 (Qwickem) - Morto

Sm9zaHVh (Smezah) - Morto

Data di fondazione:4 Luglio 2017
Segni Particolari:

La testa di VHlsZXI= è fatta di un materiale scenico ed è fatta solo per una questione di stile estetico, così come il corpo "robotico" di TWljaGFlbA==.


Poteri

TWljaGFlbA== è in grado di controllare la tecnologia mediante l'interfaccia di un game boy color presente sul suo petto.

VHlsZXI= mediante i suoi poteri è capace di aumentare a dismisura la sua intelligenza, risentendone però nel fisico.

QW5kcmV3 riesce a caricare cinematicamente qualsiasi oggetto tocchi e con le sue doti innate da giocatore di baseball riesce a tirare delle palle a oltre 450 metri di distanza.

Sm9zaHVh con il suo passato da inventore può evolvere al tocco ogni oggetto in una forma più letale o più utile ma ogni tanto perde il controllo del suo potere riducendo gli oggetti a forme grezze e inadatte a un qualsiasi utilizzo


Immagini

Foto di presentazione al progetto di HC

Scheda

Gruppo di Hero facenti parte del programma TV Heroes Community, i membri sono tutti orfani cresciuti nello stesso istituto e si considerano come fratelli. I loro nomi così come il nome del team sono basati sulla loro passione comune dell’informatica.

Avvistamenti

20 Luglio 2017: Arizona - La squadra viene ripresa durante un'operazione di infiltrazione nella fortezza desertica del Professor Evil Eye

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Omaggio a #URBANHEROES realizzato da Alessia Ricci

V. 1.0.9