Info H.E.R.O.es

Fan base:640.987
Nazionalità:Unione Europea
Membri Attuali

KAISER SCHULTZ
PRAEFECTUS
BRITANNIA
LA MARIANNE
EXTRAORDINARIO
NORDAHELTEN

Ex-Membri:Data di fondazione:
Segni Particolari:

Britannia non è un H.E.R.O. ma un avanzatissimo droide fornito dalla Monarchia Britannica; recentemente ha affrontato un periodo di inattività in seguito ad alcuni malfunzionamenti immediatamente successivi al Blackout


Poteri

Kaiser Schultz presenta un QI intorno ai 210 sulla scala Weis ed è il leader del gruppo;

Praefectus, incarnazione dei valori risorgimentali italiani, può volare e la sua pelle praticamente invulnerabile si accompagna ad una forza smisurata;

La Marianne possiede un’antica pistola da duello francese del XVIII° secolo;

Extraordinario, la superstar dei reality show spagnola, è dotato di capacità metamorfiche che gli permettono di moltiplicare i propri arti;

Nordahelten rappresenta i paesi nordici dell’Unione e funge da supporto tattico con i suoi canti mistici;

Britannia altro non è che 2 tonnellate di metallo comandato da un cervello umano.


Immagini

lfe2 lfebw

Poco dopo la formazione del primo gruppo legale di H.E.R.O.es, gli Amazing Men of America, i rappresentanti della Comunità Europea, ancora alle prese con la decontaminazione del territorio Svizzero, selezionarono, non senza una certa fretta, i casi più stabili d’irradiamento da particelle Z per formare un gruppo di “guardiani” per il vecchio e soff erente continente.

La prima formazione venne assemblata in maniera sommaria e soltanto il soldato particolare Schultz (in seguito conosciuto come Kaiser Schultz) riuscì a sopravvivere ad una missione di recupero nel centro dei monti della Svizzera francese.

La notizia si propagò in fretta e in breve venne ufficializzata: da quel momento ogni Stato avrebbe selezionato solo forze superumane stabili, in grado di gestire le proprie capacità secondo standard sempre più rigorosi, per evitare ulteriori pericoli interni alla Comunità.

Tutt’oggi gli Stati membri più influenti forniscono alla Lega i propri pupilli per svolgere mansioni di interesse intercomunitario a cui né l’ONU né singoli vigilantes potrebbero porre rimedio.

La LFE segue oggi direttive molto precise, seguendo alla lettera il cosiddetto Codice di Bruxelles, una serie di norme nate per regolare l’intervento nel territorio contaminato, ora controllato dalle truppe americane comunemente noto come Lazzaretto o The Source.

Avvistamenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Omaggio a #URBANHEROES realizzato da Alessia Ricci

V. 1.0.9