Info H.E.R.O.es

Fan base:Qualche centinaio
Nazionalità:Italiana
Nome:Chiara Zamboni
Età:23
Altezza:180 cm
Stato attuale:vivo e attivo
Segni Particolari:

Pelle completamente azzurra e sangue luminescente.


Poteri

La Ragazza Tesla è capace di trasformare il suo corpo in pura energia elettrica, utilizza le sue doti di ballerina di capoeira per combattere i suoi nemici e creare scariche elettriche.


Immagini

Questa eroina ha origine dal mondo dei centri sociali bolognesi. La sua comparsa nella cronaca è legata ad una recente scomparsa dei membri dei centri sociali emiliani. Coinvolta a presunte attività complottistiche e alla sottrazione di piani militari di importanza internazionale, le sue apparizioni sono state registrate sia in Europa che nel Sud America.

Sempre avvistata in compagnia di suo cugino Ettore Zamboni, Hero pure lui, è probabile sia entrata a far parte di una setta attivista (alcuni la definirebbero terroristica) con sede in Scozia, l’House(HeroesOrganizationUniversalSelfEmpowerment). Insieme all’organizzazione ha divulgato una minaccia sotto forma di videomessaggio che chiedeva giustizia per i centri sociali bolognesi la quale è sfociata in un assassinio di un membro del governo italiano. Informazioni dell’intelligence italiana rivelano che ora si trova sotto la protezione del Presidente Necatl.

Avvistamenti

9 Gennaio 2015- Avvistata insieme ad altri esponenti dell'House all'interno dell'Accademia Militare di Modena. Durante la notte si sono sentiti numerosi colpi di arma da fuoco e una cupola azzurra ha completamente circondato l'Accademia.

19 Marzo 2015- Si ritiene abbia contribuito alla fuga ed evasione di un noto criminale informatico in Inghilterra organizzata dall'House.

1 Luglio 2015- Avvistata in Sud America dove con i suoi compagni sventa un tentativo di assassinio ai danni del presidente Necatl(versione confermata da Necatl stesso).

10 Settembre 2015- Viene portata da Bralani, insieme al cugino, al Lazzaretto durante il conflitto per la riaccensione dell'LHC di Ginevra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Omaggio a #URBANHEROES realizzato da Alessia Ricci

V. 1.0.9