Info H.E.R.O.es

Fan base:1.034.058
Nazionalità:Regno Unito
Membri Attuali

Jack Bizantine
Britannia
Gloomhole
Sir. Swifthand

Ex-Membri:

Bellyring (morta)

Data di fondazione:
Segni Particolari:

La forma addominale di Gloomhole ricorda la conformazione di un piccolo buco nero.

Bellyring, deceduta nel 2013 in seguito ad un incidente, aveva le fattezze di una vera e propria fata punk.


Poteri

Bizantine è considerato un potentissimo stregone in grado di alterare la realtà
forzando le stringhe probabilistiche; la nuova configurazione di Britannia la rende l’automa più affidabile al mondo mentre Gloomhole è considerato un buco nero di sconforto e malessere vivente; Sir. Swifthand è un abile combattente equipaggiato di un’infallibile spada runica scozzese, mentre la scomparsa Bellyring era in grado di volare ed emettere una strana sostanza soporifera.


Immagini

Knight-of-the-Kingdom Bizantine Britannia

Gruppo di eroi difensori del Regno Unito, tutti dotati di poteri magici o di rarissimi oggetti incantati, formano una sorta di squadra di detective del paranormale.

Nati dalle ceneri dell’MI5 e guidati dall’ex-detective da tempo destituito Jack Bizantine, il team si occupa di tutto ciò che esula dal campo di indagini di Scotland Yard ed entra nel metafisico, come ad esempio la maggior parte delle manifestazioni paranormali degli H.E.R.O.es.

Al di là del reale, al di là della legge, tra le ombre della notte e contro chiunque minacci il Regno: questa è l’area d’azione dei Knights of the Kingdom.

Non cercano le luci dello show business e odiano le occasioni di incontro con il pubblico, forse proprio a causa di questo atteggiamento sopra le righe – e per colpa del pessimo carattere del loro leader – i Knights of the Kingdom hanno trovato un’opinione pubblica divisa fra chi li ritiene un fallimento governativo per le pochissime missioni portate a termine con  successo e chi li considera gli unici veri difensori della Corona.

Avvistamenti

Commenti
  • KotK KotK ha detto:

    Il Team intero esprime il suo supporto incondizionato nella scelta del parlamento di indire un referendum per il distacco definitivo dall’Unione Europea.

  • KotK KotK ha detto:

    Britannia è stata riattivata dalle sapienti mani di XIX
    Century Boy e riportata operativa dopo le infinite analisi eseguite da tutti gli esperti del Regno negli ultimi mesi.
    Dio salvi la Regina

  • KotK KotK ha detto:

    Annunciamo con estrema tristezza e cordoglio il decesso di Bellyring in seguito ad un gravissimo malfunzionamento di Britannia; la tragedia si è consumata durante i funerali di stato di M. Thatcher. L’automa è stato messo immediatamente fuori servizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Omaggio a #URBANHEROES realizzato da Alessia Ricci

V. 1.0.9