Info H.E.R.O.es

Fan base:
Nazionalità:Giapponese
Nome:Satoru Kaneda
Età:28
Altezza:1.74
Stato attuale:vivo e attivo
Segni Particolari:

Alcuni test compiuti su Kaneda quando ancora frequentava la scuola in Giappone lo certificano come un genio (questo già nel periodo precedente l'esplosione del CERN) con la capacità di elaborare strategie sul breve e sul lungo periodo e la capacità di apprendere con molta rapidità i punti deboli e di forza di chiunque abbia davanti.

Le conoscenze di Kaneda comunque non si limitano solo ai giochi, sembra infatti che per arginare il suo carattere distruttivo il padre lo avesse obbligato ad apprendere il Jujutsu.

Entrambi i genitori di Kaneda sono morti, il padre per suicidio e la madre finì nelle statistiche del karoshi nel tentativo di cancellare i debiti della famiglia.


Poteri

Satoru Kaneda sembra dotato della capacità di modellare i ricordi delle persone intorno a lui ma non si sa fino a che punto possa spingersi indietro nel tempo.

Kaneda dispone di soli 2 Oggetti: una coppia di dadi e un mazzo di carte.

Dei dadi si sa ben poco, ma il mazzo di carte sembra essere un oggetto molto potente in quanto in grado di interagire con le forze fondamentali dello spazio tempo. Si è visto come Kaneda sia in grado di usarlo per interagire con lo spaziotempo semplicemente pescando una delle carte.

Gli altri Oggetti che Kaneda dovrebbe possedere non sono mai stati visti sulla sua persona, alcuni ipotizzano che siano stati venduti al PowerPlayer.


Immagini

Il contenuto è protetto da password. Per visualizzarlo inserisci di seguito la password:

Avvistamenti

Commenti


Devi essere loggato per poter lasciare un commento

Omaggio a #URBANHEROES realizzato da Alessia Ricci

V. 1.0.9