Info H.E.R.O.es

Fan base:1.230.766
Nazionalità:???
Nome:???
Età:???
Altezza:6,3 feet
Stato attuale:vivo e attivo
Segni Particolari:

schizofrenico, nessuno ne ha mai visto il volto


Poteri

Telecinesi estrema e scudi psionici; si suppone sia in possesso di altre capacità mentali


Immagini

MEGAVOLT_ICONOCLAST-1

Iconoclast

iconoclast_lightson_low

Uno tra i più famosi e potenti criminali a piede libero; dotato di poteri mentali terrificanti, Iconoclast vive per combattere la casta degli Illuminati, di cui, a quanto afferma, era membro a tutti gli effetti.Spinto dall’estremo bisogno paranoide di demolire i simboli di potere di multinazionali e banche, questo pericoloso individuo presenta comportamenti ossessivo-compulsivi e forme maniacali che lo portano spesso ad esplodere in un comportamento violento e dissennato.Ricercato per attentati a quattro sedi Omniplast, omicidio multiplo preterintenzionale, evasione dal carcere di St. Qirby, potenziale arma di distruzione di massa.

Avvistamenti

19/7/2009 Ontario: una piccola cittadina viene rasa al suolo dalla furia di un H.E.R.O. sconosciuto che proclama di essere un membro dei Gatekeepers reso folle dalle loro macchinazioni e votatosi a combatterli.

1/1/2010 Canada: viene avvistato in volo sopra il luogo del Primo Avvento

22/6/2010 Alaska: Il dottor Shepard, leader del movimento terrorista IMMER dichara di aver incontrato Iconoclast ad un tavolo di trattative e che le loro strade non si incroceranno; Dark Block sceglierà di lasciare il gruppo al termine dell'incontro.

19/3/2011 Fukushima: viene avvistato in volo sopra il luogo del Secondo Avvento

2/9/2011 New York: all'apice dei suoi poteri devasta la Grande Mela ma viene fermato da Megavolt e preso in consegna dagli Amazing Men of America che lo rinchiudono del neonato carcere asutraliano di S.Quirby

28/12/2012 Australia evade dal carcere di S.Quirby distruggendolo ed entra in contatto con gli Eoni, alcuni evasi creano un culto intorno alla sua figura, da questo momento si fanno chiamare Nietzche's Priests.

7/5/2913 USA: sul web trapelano alcune intercettazioni ambientali che farebbero pensare ad alcuni rapporti intercorsi fra Iconoclast ed il gruppo anonimo #UrbanHeroes

2/3/2014 Colorado: prende il controllo di una grandissima azienda di produzione di cannabis medica e minaccia di raderla al suolo, si scoprirà in seguito che l'atto era mirato ad attirare l'attenzione del giustiziere solitario Cleric, il quale, intervenuto per riportare l'ordine, fa perdere le sue tracce insieme ad Iconoclast stesso.

10/9/2015 Lazzaretto: Iconoclast compare nel mezzo di un immane scontro tra gli eroi più potenti del globo ed i Leakers, intenti a volersli fermare nel riattivale LHC. Porta con sé due tra i maghi più potenti del mondo e fa compiere loro un incantesimo che porterà Amazing Boy al limite Ultra, consumando così il ragazzino. Iconoclast, prima di scomparire, rivolgerà ai presenti alcune parole enigmatiche.

2/3/2016 Arcadia (ex Mainland): viene avvistato in volo sopra l'isona in mano all'IMMER; è entrato in contatto con la giovane Maggie trasportata in volo da uno sciame di volatili multicolore

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Omaggio a #URBANHEROES realizzato da Alessia Ricci

V. 1.0.9