Info H.E.R.O.es

Fan base:
Nazionalità:Italiana
Nome:Sconosciuto
Età:22
Altezza:2.75
Stato attuale:vivo e attivo
Segni Particolari:

Atlante ha un corpo scultoreo, proprio come la statua del dio greco la sua pelle risulta grigia e assomiglia al marmo, in alcuni punti è possibile vedere le vene in cui scorre del sangue dorato. Porta una folta barba e capelli anch'essi sembrano formati dalla stessa sostanza che ne ricopre la pelle. Atlante indossa solo un perizoma.


Poteri

Il potere principale di Atlante è la possibilità di mutare le proprie dimensioni, inoltre la sua pelle lo rende particolarmente resistente ai danni che gli vengono inferti. Atlante è inoltre dotato di un incredibile forza fisica


Immagini

Atlante è uno dei membri degli Shardana Warrior, è stato visto varie volte combattere al fianco dei compagni in scontri all’ultimo sangue nei quali il gigante si getta a capofitto. La sua tipica entrata in scena comprende un balzo giù da un palazzo mentre sfrutta la crescita esponenziale del proprio corpo. Nonostante la sua natura egocentrica è un buon compagno di squadra e uno dei membri fondatori degli Shardana Warrior. Dopo la sconfitta del Dr. Hans ha deciso di prendersi una pausa dal gruppo, per collaborare con le forze dell’ordine che gli conferiscono l’amnistia per i crimini commessi in passato.

“Pugno di Atlante!” Citazione tipica di Atlante

Avvistamenti

Atlante è stato avvistato varie volte dal 2016:

10 Gennaio 2016 -Porta Nuova-: Viene avvistato mentre mette in fuga uno scippatore

17 Gennaio 2016 -Piazzale palestre scuole Medie-: Mette in fuga un delinquente che spacciava droga ai ragazzi.

2 Febbraio 2016 -Bar  Movimento Antimutante-: Insieme ai compagni viene avvistato durante l'incursione al bar  nel quale fa strage insieme ai compagni degli uomini li presenti.

11 Febbraio 2016 -Piazza Q. Sella-: Insieme ai compagni viene avvistato mentre si scontra contro un mutante e il suo cinghiale alato.

25 Febbraio 2016 -Piazza Oberdan-: Insieme ai compagni si scontra contro un gruppo di trafficanti di droga.

24 Maggio 2016 -Dintorni Cinema/Dintorni Piazza D'armi-: Viene visto combattere contro gli uomini di Dr. Hans

28 Maggio 2016 -Piazza Q. Sella-: Viene visto combattere in compagnia di Swan Queen contro il Mamuthones e Kali.

4 Giugno 2016 -Piazza Q. Sella-: Viene mostrato in pubblico insieme ai compagni come uno dei salvatori della città di Iglesias e Membro degli Shardana Warrior.

6 Giugno 2016: Gli viene conferita l'Amnistia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Omaggio a #URBANHEROES realizzato da Alessia Ricci

V. 1.0.9