Mr. Blümchen, ora noto come Razer, era uno dei 4 esecutivi sotto diretto comando del presidente della Achilles Systems, con l’incarico di seguire le operazioni di ricerca nelle basi italiane, con il beneplacito del ministro della difesa.
Si è adattato velocemente alla crescita dei suoi poteri, avendo un carattere prone ad attacchi improvvisi di violenza contro chi lo delude ed essendo una persona estremamente precisa ed esigente, tuttavia i suoi poteri sembrano aver reso le sue crisi di violenza ancora più gravi e improvvise.
Quando la D.A.R.M.S. ha mandato a monte le operazioni di Mr. Blümchen, egli stesso ha deciso di soprassedere l’ultimo incarico della base, risultando cosi’ in uno scontro diretto con i membri della stessa, scontro che gli e’ quasi costato la vita.
Dopo l’abbandono subito da parte della Achilles System che lo ha lasciato a morire fra le montagne, il suo risentimento lo ha spinto a cercare l’unico uomo che potesse aiutarlo: Il Dottor Barret, grazie a lui i suoi poteri si sono sviluppati ulteriormente ed oggi rappresenta una grave minaccia sia per le forze dell’ordine che per la multinazionale per la quale lavorava un tempo.
Ovunque si sia visto da li in avanti, Razer (così si fa chiamare ora) non ha più posto freni e controlli ai suoi impulsi e ha commesso molteplici omicidi e stragi, oltre ad aver distrutto ogni posto dove sia stato obbligato a combattere, o semplicemente si sia reso pubblicamente visibile.