Info H.E.R.O.es

Fan base:500.000 followers su instagram e twitter
Nazionalità:irlandese
Nome:Donovan Wolf
Età:42
Altezza:1,75
Stato attuale:vivo e attivo
Segni Particolari:

si sa poco della vita privata di Wolf, l'unica cosa confermata è la sua conoscenza del mondo dei computers e il suo periodo come analista militare, negli ultimi anni ha cominciato a fare video di D.I.Y. (Do It Yourself)


Poteri

durante il suo periodo di next lo si vede poco usare il suo potere ma sappiamo dal suo account di instagram che è uno psionico multilinguista, in una delle sue uscite di next dei testimoni lo hanno visto poggiare una mano su un civile e mormorare alcune parole, subito dopo il civile ha iniziato a correre con una faccia inespressiva.

le foto pubblicate durante la sua permanenza a londra hanno permesso di capire che può diventare probabilmente invisibile ma ciò non è stato confermato


Immagini

avvistato per la prima volta come concorrente del programma televisivo “N.E.X.T. who will be the next hero?”. Donovan Wolf, irlandese, è stato presentato alla trasmissione come un personaggio caotico ma sveglio, durante la trasmissione passa molto tempo delle prime 2 settimane rintanato in camera sua in un piccolo spazio dove le telecamere non lo riescono a vedere, durante le prove invece si dimostra molto capace e pronto al ragionamento mentre durante le uscite viene descritto come caotico e dedito a un consumo smodato di alchool insieme all’altro concorrente Cole Pinkman. Già attivo prima di [[REDACTED]] la sua fama sui social cresce esponenzialmente e posta update giornalmente. Nel 2018 viene contattato da netflix per un nuovo documentario su degli avvenimenti particolari a Londra sulla scomparsa di alcuni cadaveri “storici” intitolato netfliZ (o Ne(x)tfliz da diversi suoi fan visti i protagonisti del documentario, anche se usato poco visto [[REDACTED]]), durante il suo periodo a londra posta selfie e piccoli video di lui, Cole Pinkman, Lucy DeAngelis e quello che si presume essere Mr. ? Dopo il programma (mai pubblicato da netflix) Wolf posta un ultimo video dove spiega che lascia la scena dei social in cerca di calma, nel video è possibile vedere al suo fianco una spada dalla dubbia fattura, si pensa che sia un oggetto irradiato.

Avvistamenti

febbraio 2015: lo show di channel z: "N.E.X.T." ha inizio, vengono introdotti tutti i partecipanti, Donovan è tra questi.

ottobre 2018: londra, posta aggiornamenti quasi ogni 2/3 ore per una settimana e mezzo, nelle foto e nei video lo si vede ritratto in svariati posti come: il cimitero di highgates, un obituario dove i suoi compagni stanno parlando con la receptionist, un video dove sembra dare fastidio muovendogli la cravatta e strofinando i capelli a un poliziotto in lacrime che sussura "non voglio problemi per favore" davanti alla tomba di lady Diana e infine un paio di selfies con il famoso hero Jack Bizantine. la peculiarità di queste foto è la totale inconsapevolezza dei soggetti ritratti nei confronti dell'obiettivo

Commenti


Devi essere loggato per poter lasciare un commento

Omaggio a #URBANHEROES realizzato da Alessia Ricci

V. 1.0.9