Info H.E.R.O.es

Fan base:La compagnia mercenaria Danza della Morte
Nazionalità:Bielorussa
Nome:Zlatan Matskevich
Età:39
Altezza:1,94
Stato attuale:vivo e attivo
Segni Particolari:

Matskevich indossa sempre la sua maschera completa, per nascondere gli effetti delle mutazioni che lo rendono mostruoso (chi l'ha visto senza di essa dice che la sua pelle ricorda quella di un ustionato grave); inoltre i suoi occhi sono bianchi e privi di pupille.


Poteri

I poteri di Matskevich sembrano essere:

  • una spiccata resistenza ai colpi fisici;
  • la capacità di influenzare in qualche modo la biologia dei suoi avversari e dei propri alleati, alcune fonti non ufficiali sostengono che il suo potere sia legato agli ormoni;
  • una forza superiore alla media, merito forse della sua capacità di controllo della biologia.

Il soggetto sembra rientrare nella categoria dei cosiddetti "Divini".


Immagini

Abbiamo pensato di creare questa pagina per mettervi in guardia da questo losco individuo, una figura che getta onta su tutti gli H.E.R.Oes e che è stato visto aggirarsi più volte in Italia, al soldo ovviamente delle organizzazioni criminali che governano in realtà il nostro paese. State attenti!

 

Avvistamenti

Il mercenario meglio conosciuto come Zlatan Matskevich è il comandante in capo di una compagnia mercenaria bielorussa dichiaratamente di ideologia nazista nota come i Danza della Morte. Lui e i suoi uomini sono rapidi, spietati ed efficienti e non è raro che vengano trovati nei più sanguinari conflitti globali. La fedeltà di Matskevich comunque è labile: non è raro che abbia cambiato datore di lavoro da un giorno all'altro e per lui e i suoi uomini la parola data non ha valore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Omaggio a #URBANHEROES realizzato da Alessia Ricci

V. 1.0.9