Info H.E.R.O.es

Fan base:- non pervenuta -
Nazionalità:GIAPPONE
Nome:Yuki
Età:- non pervenuta -
Altezza:- non pervenuta -
Stato attuale:vivo e attivo
Segni Particolari:

Quando attiva i propri poteri delle vestigia divine si manifestano attorno a lei nella figura di un dragone diafano e lucente.

 

Risultati immagini per drago giapponese


Poteri

Riesce a generare attorno a sè illusioni in grado di modificare anche l'ambiente che la circonda. Sembra in combattimento prediligere la formazione di muri d'acqua per oscurare la visuale.

Sembra sia in grado di mutare il proprio aspetto a piacimento ma esistono pochi watch a proposito e l'essere perennemente mascherata rende difficoltosa un'osservazione simile.

Ultimamente sono giunte segnalazioni di eventi in cui pare abbia dimostrato un grande carisma e capacità di convincimento (peccato per le vestigia divine attive che tradiscono l'origine di questo charme)

*edit: questa affermazione non disponde delle adeguate fonti*
Alcuni le hanno attribuito l'invisibilità ma non è ancora stato confermato


Immagini

Se stai leggendo questa pagina con buona probabilità o sei un Hacker oppure sei solo un povero stronzo come me con la sola fortuna di non essere nato in Giappone.
Ho faticato molto a trovare queste informazioni e penso anche per un intervento del governo Giapponese.
Stupidi musi gialli, pensano di poter tappare la bocca alla gente che conosce!

Questa H.E.R.O. pare essere decisamente sfuggente. Pochi hanno avuto a che fare con lei, ed ancora meno informazioni si hanno su chi potrebbe essere stata prima delle mutazioni. Si sa solamente che è di origini Giapponesi!
Si, signore e signori!
LA TANTO DECANTATA NAZIONE HEROES FREE MENTE AL MONDO!

http://i0.kym-cdn.com/photos/images/facebook/000/210/119/9b3.png

Incredibile vero? Nesuno se lo sarebbe mai aspettato!

Chi parla di lei racconta di una figura decisamente silenziosa che spesso accompagna nelle loro missioni i membri del DND anche se non è infrequente avere avvistamenti del DND senza che lei sia presente. Anche per questo si sono sviluppate le teorie che la vorrebbero non essere propriamente allineata con i suoi compagni di gruppo.
Per molti mesi a stare dai racconti degli H.E.R.O.es watcher che la avevano avvistata sembrava avere un certo controllo sull’elemento dell’acqua ma ad oggi la teoria più accreditata è che si tratti di un’illusionista che predilige creare illusioni attinenti a quell’elemento. Purtroppo nessuna di queste voci è ancora stata confermata.

Quando si manifesta il suo potere divino attorno a lei sembra apparire un dragone, che la sovrasta spiraleggiando. Questo è quanto ha permesso di collegarla ad alcuni video che il governo Giapponese si è apprestato anni fa a cancellare dalla rete o a ridurre al caso di un UFO o di che strana allucinazione di massa.

Non ho potuto inserire il link al video nel forum perchè periodicamente i video vengono soppressi. Se siete interessati alla prova scrivetemi in privato. Più persone avranno nei loro devices una copia meno facilmente il governo Giapponese la farà franca!
Ma soprattutto
NON COLLEGATE IL VOSTRO DEVICE AD UNO PSIPHONE DOPO AVER OTTENUTO IL VIDEO!!

Dal video, girato si presume ad Osaka, si vede nettamente un drago levarsi dall’acqua del fiume ed iniziare a volare lungo tutta la sua lunghezza, fino a perdersi di vista all’orizzionte, verso le montagne. La versione ufficiale di tutto questo è inesistente! Non si sono dati nemmeno la pena di creare un diversivo. Come Piazza Tien An Men, semplicemente la cosa sta sparendo dalla memoria collettiva! Dobbiamo essere noi fuori da quello stato maledetto a serbarne memoria per loro!

Dopo pochi mesi da questo evento una nuova H.E.R.O. ha iniziato ad essere avvistata fuori dal territorio giapponese. Si tratta di una persona che bada decisamente alla propria privacy (chi non lo farebbe pensando di avere un intero stato alle calcagna???).  Per questo motivo sembra quindi strano che abbia deciso di assumere un costume che ricalchi i tradizionali abiti giapponesi per le proprie missioni. Una rivendicazione di appartenenza? Un palese messaggio di sfida verso un paese oppressivo? Non ci sono ancora informazioni a riguardo.

Le sue vestigia sono molto simili alle imagini del drago che si vedono nelle immagini di Osaka. Inoltre appunto sembra avere una predilezione per le illusioni d’acqua: per questo risulta abbastanza scontato pensare che si tratti di una H.E.R.O. legata agli spiriti dei fiumi (come sarebbe appunto dimostrato dal drago in cui si è tramutata).

Nei mesi successivi ha fatto perdere le sue tracce. (again: come darle torto)
Dopo molti mesi è ri apparsa al fianco di un gruppo di H.E.R.O. che da lì a poco si sarebbe fatto conoscere come il sanguinoso DND.

Il  gruppo si è reso partecipe ad azioni non troppo pulite che sono sfociate in molti casi anche in veri e propri massacri e bagni di sangue. In particolare operati dagli H.E.R.O. Beast (che molti assocerebbero al docente Jean Luc Bernard) e Praetorian (noto criminale italiano, legato al gruppo Legione, ricercato in patria ed attualmente latitante in asia). Se c’è qualcosa che personalmente mi fa piangere il cuore di questa vicenda è il fatto che questa H.E.R.O. sia caduta in una spirale di violenza che ha ha portata ad affiancarsi a dei criminali legalizzati di tale risma. Sarei disposto a giurare che quella donna non aveva altra scelta se non il governo Giapponese.

Fino a quando dovrà durare questa faccenda?
Fino a quando le bugie e le macchinazioni dei governi si riperquoteranno sugli individiui H.E.R.O. che tutto vorrebbero piuttosto che essere delle macchine di morte?

Ho faticato molto a ricollegare queste informazioni, ma se tu che mi stai leggendo pensi di avere qualche contributo da portare non esitare a scrivermi!

Per gli stronzi che si lamentano del fatto che non è una pagina completa come le altre ho solo una cosa da dire:
Questa non è un burattino al soldo di un governo, con le foto già fatte e la propaganda nazionalistica a dare addosso o a sostenere! Qui c’è di mezzo l’occultamento di informazioni da parte dei governi. Quindi non scassate il cazzo con le vostre pagine di Praefectus e La Marienne, tutte perfettine e con le foto patinate!

Avvistamenti

Aprile 2017 : Avvistata una ragazza dai tratti asiatici assieme ai soggetti che nei mesi successivi diventeranno i membri del DND. Colpisce subito la differenza di aspetto della giovane dai tratti asiatici rispetto ad uno degli H.E.R.O. dai tratti marcatamente mostruosi e bestiali.

Maggio 2017 Periferia Londinese: Avvistata assieme ad alcuni H.E.R.O. tra cui il famigerato Praetorian, membro del gruppo criminale italiano noto come gli "eroi amatoriali".

Giugno 2017: Informatori riservati parlano della formazione di un organo di controllo paragovernativo di Singapore. Questo gruppo sembrerebbe, da fonti non confermate, essere parte integrante di un piano per utilizzare gli H.E.R.O. per combattere i loro simili per poter mantenere un forte controllo sulla popolazione. La componente di mistero sembrerebbe richiamare a metodi cari alla massoneria. Il gruppo sembra raccogliere un buon numero di H.E.R.O. dal passato e presente controverso come la Bestia, Bernardt e il criminale Praetorian.

Luglio 2017 Agadez: Il commando è avvistato in Africa. Fonti non confermate parlano di una forte ingerenza nella politica del luogo. Forse il gruppo è stato inviato come commando "pacificatore" (che qualcuno stia imparando dall'America di vecchia scuola?)

Luglio 2017: LO SCHIFO DELLA PROPAGANDA DI REGIME!
Stanno iniziando a dare al gruppo un'immagine pubblica per accreditare la loro posizione! Un giornalista colluso (Mister Z) parla della loro missione in Niger con toni ridicolmente epici e propagandistici.
Schifo!

Luglio 2017 Singapore:Immancabile l'articolo di propaganda di regime. Una serie di piccoli attentati si sarebbe susseguita in città senza causare vittime perchè il magico DND salta da un lato della città sapendo in anticipo dove si trova la minaccia di turno.
MA CI PRENDONO PER IMBECILLI?

Agosto 2017 Parigi: Il gruppo viene convocato da un collezionista amico dei ROthshild perchè le sue proprietà vengano preservate dal collettivo di ladre Morrighan. Non si sanno informazioni certe su cosa sia avvenuto nella casa ma fonti attendibili prontamente messe a tacere hanno parlato di un vero e proprio MASSACRO compiutosi ad opera del DND.

23 settembre 2017 Singapore: Quella manica di esaltati degli H.E.R.O.es whatcher di Beast (mi rifiuto di chiamare con il vecchio nome un individuo simile) affermano di aver visto i due a cena assieme in un ristorante di lusso. Puzza moltissimo come un tentativo per riabilitare la Bestia alla sua fanbase.

Ottobre 2017: Nuova spedizione del commando DND, questa volta in Amazzonia. Fonti ufficiali parlano di missione in supporto della popolazione locale. Molto comodo mostrare una missione umanitara in un luogo sperduto e impossbile da raggiungere per i reporter.

***BRAKING NEWS!***
Fonti riferiscono un'avvistamento del DND e della povera Yuki in compagnia del criminale romano noto come Raffaele (rimando al canale HerotubeMaxTV per chi non sapesse di chi parlo). Il gruppo pareva si fosse diretto nuovamente a singapore ma sono stati avvistati al largo delle Shetland. Nessuno sa che cosa sia successo ma fonti anche autorevoli all'interno della comunità degli H.E.R.O.es whatcher parlano di una mobilitazione di britannia?

Che cosa ci stanno tenendo all'oscuro i governi?
Chi sono queste persone?
P.S. a chi voleva screditarmi con account fasulli faccio notare che questa è una prova dei coinvolgimento di Praetorian con il gruppo romano delgi "Eroi Amatoriali"

10 ottobre 2017
Fonti interne al porto di Singapore riferiscono di aver visto il gruppo del DND imbarcarsi su di una nave riconducibile alle forze di polizia. In questi giorni la stessa nave è rientrata in porto dopo essere stata ripescata dalle acque internazionali. Tutte le informazioni legate a che cosa sia successo in acque internazionali sono state secretate e nessuno sembra voler parlare di che cosa sia successo

 

BUONE NOTIZIE O ALTRE BUGIE?

Stando a fonti stampa il DND avrebbe inscenato la propria morte per sfuggire ad una non chiara organizzazione criminale. Non ci sono conferme che il nuovo gruppo di superumani sia realmente quello che era scomparso alcune settimane fa.

Che il governo abbia deciso di utilizzare la fama del DND per rilanciare un nuovo gruppo più fedele a delle ideologie di regime?
La nostra Yuki è ancora la stessa persona?

Alcuni contibuti video sembrano ritrarla mentre manifesta i suoi poteri in un modo differente da quello a cui siamo abituati. Nuovi poteri o nuova persona sotto la maschera?
In attesa di aggiornamenti salutiamo con riserbo questa notizia senza lasciare che la speranza ci possa offuscare il giudizio.

IL DND E LA PROPAGANDA GENDER
Ad ulteriore prova di questa nuova svolta verso l'ideologia dell'establishment sarebbe il presunto coming out che sarebbe stato fatto dai criminali Beast e Praetorian. I due H.E.R.O., da sempre componente profondamente "maschile" del gruppo sembrano aver dichiarato il loro reciproco amore. Potrebbe trattarsi di una mossa le cui fila sono tirate da molto più in alto?
Che messaggio viene dato al mondo da questo evento?
Che si tratti dell'ennesimo tentativo di svalutare la componente maschile nel tentativo di minare la costituzione stessa della popolazione civile e della naturale comunione tra uomo e donna? Che effetti hanno avuto le radiazioni Z in tutto questo? C'è pericolo per i nostri figli?

Commenti

E poi mi chiedono perchè tengo sul cazzo voi HEROwatchers. Massa di parassiti.

Carbanak

Parassita a chi? Ha parlato a brutta copia di Io Robot! Almeno lui il sistema lo combatteva davvero!

Yuki


Devi essere loggato per poter lasciare un commento

Omaggio a #URBANHEROES realizzato da Alessia Ricci

V. 1.0.9