Info H.E.R.O.es

Fan base:0, nessuno sano di mente farebbe il tifo per lui.
Nazionalità:Americano
Nome:Zack, cognome sconosciuto.
Età:sconosciuta.
Altezza:1.85
Stato attuale:vivo e attivo
Segni Particolari:

La sua pelle sembra resistente e presenta un colore grigio, le sue vene pulsanti sono di colore verde, sembra mostrare segni di gravi squilibri mentali.


Poteri

Ogni organismo biologico che tocca viene devastato da cellule tumorali che uccidono tutto ciò su cui si posano.


Immagini

Questo brutale hero serial killer ha una storia violenta e piena di sangue, sembra che fin da piccolo gli sia stata inculcata la violenza e la voglia di far male al prossimo, in più era avvezzo all’abuso di droghe e alcool che contribuivano solo a renderlo più pericoloso.

Il suo aspetto mostruoso deriva da uno strano esperimento a cui si è sottoposto, soffrendo di tumore la fegato e non potendosi permettere una terapia che gli salvasse la vita venne a sapere di una clinica clandestina che faceva una chemioterapia sperimentale…usando le radiazioni z, ma essendo disperato a lui andò bene comunque.

Il risultato fu essere sottoposto a dolori atroci che gli guarirono il tumore ma si diffuse su tutto il corpo in una sorta di simbiosi col suo organismo, la sua mente già devastata vacillò e dopo aver massacrato tuti gli uomini della clinica ora vaga come un mostro per le strade in cerca di nuove vittime.

I suoi brutali omicidi non sembrano avere uno schema, pare che uccida chiunque si trovi davanti, poco importa se uomini, donne o bambini, indossa una tuta con il simbolo dei fiori oltre a mostrare tecniche di MMA, su ogni sua vittima sono stati trovati tumori su tutto il corpo, la polizia lo ha chiamato Wildcard non sapendo il suo vero nome.

Avvistamenti

Pochi sono sopravissuti per raccontare di averlo visto, normalmente non lascia testimoni.

Commenti


Devi essere loggato per poter lasciare un commento

Omaggio a #URBANHEROES realizzato da Alessia Ricci

V. 1.0.9