A distanza di un anno dall’attentato terroristico del 2017 a Central Park, Manhattan, New York, Edmond Chambers il noto CEO della società per azioni Chambers Technologies, ha deciso di sovvenzionare un supergruppo che sia capace di operare a stretto contatto con la polizia del Queens contro le minacce di H.E.R.O.es criminali che questi non riuscirebbero a combattere da soli.
A tal proposito ha deciso di assumere con lo scopo di formare questo team al suo personale amico nonché avvocato per i diritti degli H.E.R.O.es Jordan Jackson.
Quest’ultimo ha cercato in tutta la Costa Est degli USA sì il meglio del meglio ma anche gli sfavoriti dalla società: vip eliminati da N.E.X.T, criminali, persone pericolose per sé stesse e gli altri, o semplicemente teste calde.
Nacquero così i Defiants, gli sfidanti che avrebbero dovuto sovvertire lo status quo sociale dettato dalla società contro gli H.E.R.O.es!
Info H.E.R.O.es
Nazionalità:USA
Membri Attuali
- Miss Fallout, aka Rebecca Lawson
- Tachyon, aka Emilios Thanldes
- Patriot Striker (ha fondato una sua task force di agenti SWAT, la Starforce, ora questa organizzazione è stata sciolta e Patriot Striker scomparso)
- Demo-Man, aka Eddie Vega (deceduto)
- Fàrbauti, aka Mattias Gutmann (deceduto proteggendo Chambers dall'assalto delle Cinque Lame)
- Jordan Jackson (deceduto, ucciso da Tachyon)
Segni Particolari:
- Jordan Jackson non ha mai nascosto i suoi poteri, anche se non gli piace sfoggiarli in pubblico.
- Demo-man era un criminale di una gang finito in carcere per spaccio, aggressione ed omicidio ed ha aiutato molte persone nella sua libertà vigilata con i Defiants prima che morisse in azione.
- Miss Fallout era rinchiusa all'interno di una centrale nucleare quando è stata trovata da Jordan Jackson.
- Tachyon è tristemente famoso per la sua aggressione ai danni di un altro concorrente di N.E.X.T., Placebo, finendo squalificato.
- Fàrbauti è il più silenzioso del gruppo, ma anche il loro tattico sul campo di battaglia.
Secondo Jackson è perché riesce a mantenere il sangue freddo in ogni circostanza.
- Patriot Striker dicono che si sia allontanato dal gruppo per un diverbio tra Jackson e Fàrbauti sul come gestire il gruppo e le emergenze.
Poteri
- Jordan Jackson è in grado di aprire portali per trasportare la sua squadra oltre che, recentemente, essere capace di generare fiamme dalle sue mani
- Demo-Man era un colosso d'uomo, in grado di diventare ancora più grosso o più piccolo nel caso la situazione lo richiedesse
- Miss Fallout è in grado di generare radiazioni attraverso la sua tuta di contenimento, oltre che ad assorbirle
- Tachyon possiede la supervelocità, superforza ed una pelle invincibile
- Fàrbauti è il fiero possessore dell'Ascia di Jotun, capace di generare ghiaccio a comando
Immagini
Jordan Jackson, originario del Bronx, si è laureato ad Harvard col massimo dei voti scappando da una vita sulla strada e scontri tra bande.
Attualmente viene ancora visto da molti come un paladino dei diritti umani e H.E.R.O.es, nonostante il Massacro di Halloween.
Eddie Vega finì a Rykers Island all'età di 23 anni dove a detta sua ritrovò sé stesso ed aderì al progetto finanziato da Edmond Chambers grazie alla sua buona condotta.
Rebecca Lawson fu ritrovata negli ultimi anni dentro il Reattore 2 della Centrale Nucleare Enrico Fermi, nei pressi di Monroe, nel Michigan.
Da dove sia comparsa lì dentro nessuno lo sa, in quanto lei non ci lavorava e tantomeno le altre persone la conoscevano.
Tachyon, all'anagrafe Emilios Thanldes, è nato in Grecia ma si è trasferito nel Queens con la famiglia all'età di 7 anni, dove tuttora ha residenza e cittadinanza.
I media lo hanno definito come la "Stella Cadente" di N.E.X.T. e tuttora molti sulla rete lo deridono o lo disprezzano per il suo gesto.
Mattias Gutmann è nato a Dusseldorf in Germania da una famiglia di accademici, archeologi e storici.
Dopo la laurea in letteratura scandinava e quella in storia medievale si è trasferito negli Stati Uniti per continuare i suoi studi su degli scavi con reperti vichinghi, ma decise di prendere la cittadinanza dopo una proposta congiunta di Jackson e Chambers.
Un H.E.R.O. dall'identità sconosciuta e protetto da una maschera con un filtro vocale incorporato, è un ex-militare che ha combattuto in Afghanistan ma che ha deciso di prendere la sua strada con la sua idea di giustizia e patriottismo, creando la Starforce.
Avvistamenti
- 2 Agosto 2018: I Defiants stipulano un accordo di cooperazione e vigilanza con il Dipartimento di Polizia di New York, ottenendo il Queens come area pilota per mettere alla prova le loro capacità.
- 15 Settembre 2018: Patriot Striker annuncia il suo ritiro dal team, dichiarando la volontà di combattere il crimine a fianco del NYPD. Lo farà grazie a una task force SWAT specializzata, composta da una squadra mista di umani e H.E.R.O.es nelle forze dell'ordine, di cui sarà il capitano: la Starforce.
- 28 Ottobre 2018: I Defiants si recano su una piattaforma petrolifera situata nelle acque internazionali dell'Atlantico per scongiurare un disastro ambientale di proporzioni enormi in collaborazione con i governi britannico e francese, combattendo contro un disastro frutto di un attacco ecoterroristico rivendicato dall'I.M.M.E.R.
Dopo aver neutralizzato la minaccia terroristica e ripreso il controllo della piattaforma, decidono di rimanere per supportare i soccorritori nelle operazioni di bonifica dell'Oceano Atlantico.
Solo al loro ritorno sulla terraferma scoprono del Massacro di Halloween, perpetrato da Isaac Freeman.
- 8 Novembre 2018: I Defiants tornano a New York e convocano immediatamente una conferenza stampa in cui, affiancati da Edmond Chambers, Patriot Striker e la Starforce, si scusano per non essere stati presenti nel momento del bisogno della Grande Mela. Promettono inoltre di intensificare i loro sforzi nella ricostruzione della città e nel supporto ai suoi cittadini.
Concludono osservando un minuto di silenzio in memoria di tutte le vittime del Massacro di New York, tra cui civili, forze dell'ordine e, con sorpresa generale, persino Isaac Freeman e la sua compagna Mary. Sottolineano che dietro al mostro potrebbe esserci stato un uomo ferito e guidato dal dolore.
- 22 Maggio 2019: Poco prima della rappresentazione teatrale del Macbeth all'Imperial Theater of Queens, un gruppo di individui armati di pistole e giubbotti esplosivi, con il volto coperto da maschere di legno raffiguranti Oni, ha fatto irruzione con l'intento di seminare il terrore e colpire il maggior numero di persone possibile. A guidarli, un enigmatico personaggio che, con un ingresso teatrale sul palco, si è presentato come Maschera Rossa.
Nel caos generale, alcuni spettatori hanno tentato di opporsi, ma l'intervento tempestivo dei Defiants e, successivamente, della Starforce di Patriot Striker, ha permesso di neutralizzare la minaccia.
I terroristi sono stati rapidamente arrestati dalle forze dell’ordine.
Tuttavia, il loro leader, Maschera Rossa, è stato identificato come Charles Bronson, nome d’arte di un noto attore teatrale nonché interprete principale dello spettacolo nel ruolo di Macbeth. Bronson, però, afferma di non ricordare nulla dell’accaduto e di non avere alcun legame con gli eventi appena trascorsi.
Nel frattempo, Jordan Jackson ha avvertito il pubblico che la minaccia potrebbe non essere del tutto sventata e che le autorità dovranno ancora far luce sull’intera vicenda.
- 23 Maggio 2019: I Defiants, dopo un boom di nuovi fan in seguito degli eventi a teatro, ricevono una chiamata dal Queens National Museum of Arts and Culture riguardo a un biglietto da visita inviato nella stessa giornata da un criminale professionista di nome Null, nel quale dichiarava di voler compiere un colpo proprio in quel museo.
Per garantire la sicurezza, vengono inviati sul posto Fàrbauti e Tachyon, ma durante la notte ricevono la notizia che Null ha colpito la casa in stile coloniale a Bellerose dell'ex-concorrente di N.E.X.T. Placebo, uccidendo la sua guardia del corpo e amico dai tempi della trasmissione di Channel Z, Savage Alpha
Le riprese delle telecamere di sicurezza identificano due persone, entrambe armate: una con una spada in grado di aprire portali e una maschera con due facce in stile carnevale di Venezia, e l'altra con passamontagna e pistola.
Gli assassini hanno rubato una notevole quantità di soldi e gioielli appartenenti a Placebo, e i Defiants promettono di portare alla giustizia Null e il suo complice omicida.
A tal proposito il capo degli Affari H.E.R.O.es dell'F.B.I. Thompson ha evidenziato la gravità di queste ultime azioni ed ha promesso che una task force capitanata dall'Agente Speciale Robert Nightingale stanno già indagando sull'atto terroristico di Maschera Rossa e sull'effrazione ai danni di Placebo.
- 25 Maggio 2019: Nella notte, Tachyon è stato avvistato e fotografato sopra il corpo di una drag queen, identificata con il nome di scena Ebony, mentre era in servizio durante un giro di ronda a Corona.
L'incidente, che non è stato ancora commentato da Jordan Jackson, è stato diffuso dai media e, sebbene abbia suscitato l'indignazione pubblica, ha anche ricevuto il sostegno di esponenti conservatori americani. Questi ultimi hanno iniziato a giustificare le azioni del velocista blu, nonostante le proteste popolari e le indagini avviate dal NYPD.
- 22 Giugno 2019: Maschera Rossa annuncia di aver nascosto abbastanza esplosivo per distruggere uno dei cinque ospedali più grandi del Queens. Mentre le autorità e i Defiants – tranne Miss Fallout, che coordinava tutto dalla centrale operativa della polizia – cercano di rintracciarlo, Maschera Rossa prende il controllo proprio di Miss Fallout, costringendola a compiere una strage con le sue radiazioni. L'attacco avviene durante una conferenza stampa indetta dal capitano della polizia per annunciare l'identità di Maschera Rossa, ovvero Nicholas Dominic Bennett. Le sue azioni finiscono per uccidere o ferire gravemente diverse decine di persone.
- 23 Giugno 2019: Miss Fallout viene trovata cosciente ma sotto shock dalla Starforce e da un gruppo di vigilanti locali.
A quanto pare, secondo i testimoni sotto il suo controllo mentale, Bennett voleva scappare da New York tramite H.E.R.O., un gruppo di contrabbandieri messicani, dopo essersi rifugiato nelle fogne per muoversi inosservato. Bennett viene colpito da un colpo di arma da fuoco alla testa, cadendo nello scarico fognario che dà sul fiume Hudson. Il suo corpo non viene più ritrovato anche a causa di una grossa creatura, fatta di parti di cadavere, che emerge dall'acqua. I testimoni affermano che la creatura l'abbia afferrato e sbranato, lasciando al suo posto soltanto un braccio destro e una macchia di sangue.
Molti nell'opinione pubblica chiedono un processo per Miss Fallout, e altrettante persone condannano l'inettitudine di questo team di supereroi nel fermare il pericolo.
- 24 Giugno 2019: Durante una conferenza stampa, Patriot Striker ed Edmond Chambers affermano di aver fallito nel proteggere le persone. Di conseguenza, il progetto in collaborazione con la polizia, il cui nome in codice è Starforce, viene abbandonato e tutta l'attrezzatura utilizzata da loro, sia quella attuale che quella futura, viene consegnata gratuitamente al dipartimento di polizia in segno di scuse.
Per le sue azioni, Miss Fallout è accusata di aggressione, utilizzo di poteri non autorizzato, omicidio plurimo e resistenza all'arresto. La sua difesa è affidata all'avvocato Jordan Jackson.
- 3 Luglio 2019: Un gruppo di terroristi non identificati ha fatto irruzione di notte in uno dei laboratori della Chambers Technologies e ha tentato di far detonare un ordigno nucleare. Tuttavia, l'eroico sacrificio di Demo-man ha permesso di salvare la situazione all'ultimo momento, isolando i laboratori e impedendo un disastro, anche grazie alle protezioni anti-radiazioni già presenti. Per motivi di sicurezza, la popolazione vicina è stata evacuata e un gruppo paramilitare è stato incaricato di pattugliare il perimetro, in attesa del via libera degli esperti.
- 8 Luglio 2019: Tachyon indice una gara podistica nello stadio del campus universitario del Queens, in memoria del suo amico e collega Eddie Vega, in arte Demo-man.
- 10 Luglio 2019: Tachyon , a sorpresa di tutti, uccide Jordan Jackson alla centrale di polizia mentre Deadman delle CInque Lame attacca dalla porta principale.
Nel frattempo, Fàrbauti muore ucciso nello scontro tra Bloodsucker e Virescens delle Cinque Lame venuti ad uccidere Chambers.
Miss Fallout viene fatta evadere di prigione.
Commenti
Devi essere loggato per poter lasciare un commento
