Swan Queen è la reincarnazione della dea Caer Ibormeith dea irlandese del sonno e dei sogni, nonostante cerchi l’amore definitivo è sempre pronta a combattere e a proteggere i deboli. Segue però un suo codice per il quale i malvagi meritano un solo sonno quello eterno. Durante gli scontri è diventata un esperta di piccoli ordigni che sfrutta con maestria.Fa parte come membro fondatore degli Shardana Warriors.
Info H.E.R.O.es
Nazionalità:Italiana
Nome:Sconosciuto
Età:26
Altezza:1.65
Stato attuale:vivo e attivo
Segni Particolari:
Swan Queen è completamente ricoperta di più bianche fatta eccezione per alcune piume nere che le circondano gli occhi, ricorda in tutto e per tutto un cigno. Sulle spalle ha due piccole ali che le permettono il volo.
Poteri
Swan Queen è in grado di "Spegnere" i poteri altrui e di emettere raggi elettrici dal proprio corpo. Inoltre è in grado di volare
Immagini
Avvistamenti
Swan Queen è stata avvistata varie volte dal 2016:
2 Febbraio 2016 -Bar Movimento Antimutante-: Insieme ai compagni viene avvistata durante l'incursione al bar nel quale fa strage insieme ai compagni degli uomini li presenti.
11 Febbraio 2016 -Piazza Q. Sella-: Insieme ai compagni viene avvistata mentre si scontra contro un mutante e il suo cinghiale alato.
25 Febbraio 2016 -Piazza Oberdan-: Insieme ai compagni si scontra contro un gruppo di trafficanti di droga.
24 Maggio 2016 -Dintorni Cinema/Dintorni Piazza D'armi-: Viene vista combattere contro gli uomini di Dr. Hans
28 Maggio 2016 -Piazza Q. Sella-: Viene vista combattere in compagnia di Atlante contro il Mamuthones e Kali.
4 Giugno 2016 -Piazza Q. Sella-: Viene mostrata in pubblico insieme ai compagni come uno dei salvatori della città di Iglesias e Membro degli Shardana Warrior.
Commenti
Devi essere loggato per poter lasciare un commento
