Info H.E.R.O.es

Fan base:decine di migliaia, si contano anche i ragazzini.
Nazionalità:sconosciuta
Nome:sconosciuti
Età:presumibilmente 36
Altezza:1.85
Stato attuale:vivo e attivo
Segni Particolari:

Muscolatura spropositata.

Indossa degli speciali occhiali per nascondere gli occhi color rubino.

Postura ingobbita quando cammina.


Poteri

Muscle Jack possiede una forza immensa, lo si è visto sradicare la portiera di un'auto con facilità e sbriciolare il granito a mani nude, in più la sua muscolatura gli da una grandissima resistenza fisica.


Immagini

La action figure di Muscle Jack nel film" Muscles and Bullet".

Muscles Jack indossa una tuta omniplast in uno spot pubblicitario.

Uno degli attori più redditizi di Channel-z, conosciuto sopratutto per i suoi ruoli in film d’azione e spot pubblicitari dove metteva in mostra la sua forza accompagnato da belle ragazze.

Fu scoperto per caso nel parcheggio di un supermercato mentre scardinava la portiera della sua auto perchè aveva dimenticato le chiavi dentro, solo dopo scoprì che ce le aveva sempre avute in tasca, venne subito portato negli uffici di Channel-z dove gli fu dato da firmare un contratto, lui tracciò una X poichè non sa scrivere.

Da lì in poi fu assunto in film d’azione col nome di Muscle Jack, tra i suoi successi si ricordano “Muscles and Bullet” e il sequel “Muscles and Bullet 2 OPEN FIRE!”, all’uscita del primo film il merchandise produsse la action figure che andò subito a ruba, si son visti genitori pestarsi nei grandi magazzini per comprarla ai loro figli.

Si ricordano anche le sue comparsate in molti spot pubblicitari dove spesso sfoggiava una tuta omniplast fatta su misura del suo corpo sproporzionato ed era accompagnato da belle ragazze in abiti succinti, sia nei film che in tv pronunciava poche parole imparate a memoria, alla gente importava solo quando mostrava i suoi muscoli.

Da tempo gira un pettegolezzo per il quale Lola Dakota abbia fatto sesso con lui in cambio di una parte in un suo film, ma non è stato accertata l’attendibilità della notizia, l’ultima volta furono visti a Los Angeles durante una serata in discoteca, lui era vestito in canottiera per dar sfoggio dei suoi muscoli, lei in body con decoltè vertiginoso, a fine serata si era visto Muscle Jack darsela a gambe mentre Lola piangeva e il noto criminale Armin von Z infuriato gli sparava con un ak-47.

Avvistamenti

Muscle Jack trascorre spesso il suo tempo tra feste, macchine costose e belle donne al di fuori del set cinematografico o televisivo.

Ci sono voci che dicono che per arrotondare lui lavori per ditte di costruzioni o demolizioni facendoli così risparmiare sul personale, mentre in molte registrazioni di manifestazioni e proteste si è visto un individuo in nero con la muscolatura simile alla sua dare man forza alla polizia scacciando i manifestanti e spesso pestandone a sangue qualcuno, ma non si hanno prove che sia effettivamente lui.

Commenti

Tu provi a nasconderti ma io lo so che eri tu quel bestione in nero che massacrava quei manifestanti, sappi che pagherai, il tuo sangue darà nutrimento alla madre terra che tu e i tuoi mandanti inquinate ogni giorno.

L'eremita

Presto faccio "Muscles and bullet 3- hot guns". Io ammazza cattivi, tante tette e bikini 😂😆.

Muscle Jack

I tuoi film sono spazzatura solo per violenti repressi e maniaci sessuali. Mi fai schifo.

Cygne Argent


Devi essere loggato per poter lasciare un commento

Omaggio a #URBANHEROES realizzato da Alessia Ricci

V. 1.0.9