Info H.E.R.O.es

Fan base:30.000
Nazionalità:italiana
Nome:Vincenzo Tavagliotti
Età:42
Altezza:1,85
Stato attuale:vivo e attivo
Segni Particolari:

Quando viene ferito dei filamenti di sangue gli chiudono subito la ferita, nello stesso modo se perde parti del corpo gliela riattacano oppure  ne fanno ricrescere una nuova.


Poteri

Mr suicide possiede un fattore rigenerante in grado di guarire immediatamente ogni ferita, può anche far ricrescere ogni parti del corpo nel caso venissero tagliate.


Immagini

Scheda

“Mi chiamo Vincenzo Tavagliotti, sono uno stuntman professionista e sui set di film che sicuramente conoscerete mi sono buttato nelle acrobazie più spericolate, poi un giorno ho scoperto che il mio corpo guariva ogni ferita.

Da allora ho deciso di assumere l’identità di Mr suicide e di mettere le mie doti al servizio del vostro intrattenimento, mi vedrete affrontare percorsi pieni di trappole mortali con un tot di tempo per arrivare al traguardo, una fatica impossibile per chiunque…ma non per me, mi raccomando però…Non fatelo a casa, benvenuti a L’ORA DEL SUICIDIO”- discorso di Mr suicide durante la sigla de l’ora del suicidio.

Dalla sua prima messa in onda questo H.e.r.o. ha riscosso molto successo, in questo programma lui affronta percorsi pieni di seghe circolari, punte accuminate d’acciaio, fuoco e altri meccanismi letali con l’unico fine di arrivare al traguardo entro il tempo limite.

Certe volte capita che si ferisca, ma è in quei momenti che il pubblico va in delirio, dato il suo fattore rigenerante non cè pericolo che possa morire, in più essendo dotato di grandi doti atletiche può affrontare pressochè ogni sfida.

Per far sentire il pubblico più coinvolto Channel Z ha dato la possibilità di mandare sms alla redazione de”l’ora del suicidio”per consigliare quali percorsi affronterà Mr suicide con tanto di descrizione dettagliata delle trappole mortali, i più fantasiosi vengono esauditi e gli autori degli sms invitati tra il pubblico ad assistere in diretta.

L’identità dello stuntman è stata resa pubblica Essendo anche uno sponsor della Omniplast che gli ha assemblato la tuta che indossa nel programma, ma raramente lo si vede fuori dagli studi di Channel z senza costume, spesso ci si domanda se abbia una vita al di fuori della televisione.

Avvistamenti

06/04/2013- Va in onda"l'ora del suicidio" su Channel Z, lo stuntman Vincenzo Tavagliotti indossa la sua tuta omniplast vestendo per la prima volta i panni di Mr Suicide, la puntata registra il record di ascolti.

Commenti


Devi essere loggato per poter lasciare un commento

Omaggio a #URBANHEROES realizzato da Alessia Ricci

V. 1.0.9