Info H.E.R.O.es

Fan base:0
Nazionalità:Tedesca
Nome:Ewald Khun
Età:46
Altezza:1.75
Stato attuale:morto
Segni Particolari:

Presenta una curiosità per gli heroes davvero morbosa, non si fa problemi a infliggere operazioni chirurgiche dolorose alle sue cavie, non ha un briciolo di empatia.


Poteri

Riesce ad annullare i poteri degli heroes con la forza della sua mente.


Immagini

Un tempo era un medico di guerra, le sue doti di chirurgo erano votate a salvare la vita ad ogni ferito gli portassero, nonostante fosse un h.e.r.o. preferì tenere segrete le sue doti psichiche, poi un giorno durante un incarico fu catturato da un battaglione nemico assieme ai suoi compagni, durante la detenzione fu l’unico a sopravvivere dopo atroci torture e giorni intere senza cibo nè acqua…quando poi i suoi carcerieri si accorsero del suo talento chirurgico lo portarono dal loro capo, il dottor Biopunk.

Ewald con lui imparò un nuovo modo di vedere la carne, sia umana che h.e.r.o., sviluppò una curiosità quasi morbosa per le mutazioni e imparò come sfruttarle, dopo un p0’fu lasciato libero ma ormai era cambiato, al suo campo base non vedeva l’ora di operare qualcuno, ormai la sua curiosità per la carne era diventata patologica.

Tempo dopo si verificarono una serie di morti nel suo ambulatorio, si trattava per lo più di soldati feriti quindi le cause potevano essere ferite troppo gravi, ma dopo un p0′ di tempo si scoprì che quei “morti” in realtà erano falsi, il dottor Khun li aveva messi in uno stato di morte apparente solo per poterli portare in un laboratorio segreto dove compiva esperimenti inumani.

Venne condannato per crimini di guerra ma ormai era già fuggito, i suoi studi riguardavano principalmente la clonazione e l’isolamento del gene Z per rendere H.e.r.o.es gli esseri umani, i suoi studi raggiunsero l’apice quando tornato in Germania con una nuova identità si imbattè in una coppia che aveva perso la loro bambina, lui si offrì di farla rivivere con un clone, loro accettarono quindi lo fece, c’era solo una cosa che aggiunse, un gene Z per dotarla di poteri.

Questo però aveva un effetto collaterale, il feto clonato avrebbe avuto problemi mentali o fisici a causa del gene Z introdotto nel dna, a Ewald non importava e riuscì a far nascere il clone e decise di tenerlo d’occhio nella sua crescita e osservare se avesse manifestato poteri, intanto per i suoi crimini di guerra gli venne dato il soprannome di Metzger, ovvero Macellaio.

Avvistamenti

Agisce indisturbato ad Edimburgo.

Commenti


Devi essere loggato per poter lasciare un commento

Omaggio a #URBANHEROES realizzato da Alessia Ricci

V. 1.0.9