Info H.E.R.O.es

Fan base:0, prima si contavano almeno 800000 fan
Nazionalità:Americana
Nome:Kurtney Smith
Età:28
Altezza:1.70
Stato attuale:inattivo
Segni Particolari:

Nonostante la bellezza sembra molto insicura, non vi è traccia di alcuna mutazione nonostante sia classificata come genetica.


Poteri

Sa ingigantire il suo corpo in modo sproporzionato ma non sembra avere il controllo su questa sua abilità.


Immagini

Una delle ultime foto pubblicate da Fatale dalla sua villa in Arizona.

Copertina del suo film"Naked Rose"

Copertina del suo ultimo film"Cupid strike Again"

Ormai senza un posto dove stare e con i suoi beni ormai perduti Fatale K. è stata avvistata per strada dove sembra essersi ridotta a una vagabonda vivendo in clandestinità.

Nonostante avesse fatto la modella per poco tempo, Kurtney Smith esordì nel mondo del porno col nome di Fatal K., dato il suo aspetto attirò molto l’attenzione di molti registi, i suoi genitori disapprovarono data la loro natura bigotta, ma lei sembrò quasi soddisfatta della sua scelta, quasi avesse fatto loro un dispetto.

Successivamente ha girato vari film riscuotendo molto successo, era praticamente disposta ad ogni cosa, motivo per cui non aveva problemi a girare scene di ogni genere, ma i suoi film si mantenevano sul lato legale senza sfociare nel proibito o nel” legalmente discutibile”, riuscì a guadagnare un sacco di soldi con cui riuscì a comprarsi una villa molto grande e una limousine con tanto di autista, a lei non interessava avere relazioni o altro, ciò che contava era girare film e guadagnare sempre più.

Eppure c’è chi ha visto dietro le quinte un suo lato debole dietro a quella maschera di bellezza impossibile, alcuni per esempio prima di entrare sul set l’hanno sentita piangere nel suo camerino, oppure prima delle performance chiedeva incessantemente se fosse bella, facendo trasparire una certa insicurezza che durante le riprese non mostrava, per accrescere la sua fama e stipendio le fu dato un completino di colore bianco in omniplast…ma tanto se lo toglieva dopo pochi minuti di scena.

Poi un giorno durante le riprese di una scena di sesso accadde qualcosa di imprevisto, nel momento clou il suo corpo iniziò a ingigantirsi sempre più fino a raggiungere dimensioni abnormi col risultato di spiaccicare l’attore sotto di lei uccidendolo, non appena tornò alle sue dimensioni e si ritrovò ricoperta di sangue, budella e ossa fuggì dal set in preda allo shock, da quel giorno nessuno l’ha più vista.

Su di lei è stato emesso un mandato di cattura per omicidio e per non essersi registrata come h.e.r.o. nonostante lei continui a ripetere che non sapeva di esserlo, la sua villa e tutti i suoi beni sono stati sequestrati, alcune fonti dicono che ora viva per strada, solo col suo completino omniplast, è ancora terrorizzata dai suoi poteri e dal fatto che ha ucciso un uomo, in più ha la polizia alle calcagna, ormai la sua vita come la sua carriera è finita.

Avvistamenti

07/05/15- Fatal mostra il suo potere uccidendo l'attore con cui girava una scena di sesso, sconvolta dall'accaduto fuggirà via.

Commenti

Belle tette.

Muscle Jack

Cherie ho saputo della tua situazione e vorrei esprimerti tutta la mia solidarietà, mi impegnerò affinchè tu possa di nuovo avere una vita normale, non meriti questo.

Cygne Argent


Devi essere loggato per poter lasciare un commento

Omaggio a #URBANHEROES realizzato da Alessia Ricci

V. 1.0.9