Info H.E.R.O.es

Fan base:28.000
Nazionalità:Italiana/Giapponese/Egiziana
Membri Attuali

Dottor D

Ex-Membri:

Spider Girl (ex Ragno Nero)

Afro Clown (ex Crazy Boy)

Data di fondazione:20 aprile 2009
Segni Particolari:

Si è notato che durante tutte le sue apparizioni, Dottor D si sia mostrato in fattezze fisiche diverse. Un confronto delle foto lo dimostra: soprattutto durante il blackout, quando si procurò una vistosa cicatrice alla testa, che risultò simmetricamente opposta in altre foto.

Spider Girl ha un disturbo bipolare molto avanzato: passa da innocente ragazza venuta in Italia per studiare a tremenda assassina giapponese. Questo alimenta le teorie che ipotizzano un controllo mentale di Dottor D sui suoi compagni, per tenerli a bada nelle apparizioni pubbliche.

Afro Clown è famoso per la sua vita sregolata: anche durante l'apice del loro successo, faceva uso frequente di droghe contaminate da radiazioni Z.


Poteri

Dottor D è il personaggio più misterioso, visti i suoi numerosi e vari poteri, ma il suo principale attributo è un'intelligenza sovraumana, che lo rende l'esperto e ingranaggio principale del gruppo.

Spider Girl ha la capacità di generare arti da insetto, con i quali può arrampicarsi ovunque. Inoltre possiede diversi oggetti storici giapponesi, in particolare una katana rituale con la quale evoca giganteschi ragni e un coltello tanto capace di tagliare qualsiasi cosa organica.

Afro Clown possiede un grosso carapace da tartaruga sulla schiena e produce fiamme dalle mani.


Immagini

I leggendari eroi di Milano, promotori del governo filo-europeo, sono stati i principali H.E.R.O.es impegnati a combattere la criminalità di Milano tra il 2009 e il 2012.

La loro fondazione ufficiale risale al 10 giugno 2010, quando Dottor D annuncia che avrebbe costituito una forza di difesa dei deboli cittadini, creando così i Difensori di Milano. Recluta Spider Girl e Afro Clown, due ex membri di organizzazioni malavitose, pronti a redimersi. Adorati dai bambini, nel 2011 ottengono molti sponsor e i ragazzini di tutta la città fantasticano su ipotetici scontri tra i loro beniamini e i supereroi più potenti.

La loro fama è culminata nel febbraio 2012, quando in molti richiesero l’integrazione dei DdM nella League for Europe, ma non furono mai prese in considerazione le loro candidature. Le notizie ufficialmente si perdono il 18 dicembre 2012, ultima apparizione in pubblico.

Avvistamenti

10 giugno 2010

Vengono presentati alla città i Difensori di Milano

1 settembre 2010

Inizia la costruzione dell'Impianto Nuova Luce, e i DdM sono costretti a sopprimere le manifestazioni sfociate in rivolta, guidate dalla criminale Anarchia

28 dicembre 2010

Con una retata viene smantellata l'ultima organizzazione criminale della città. Fondamentale l'aiuto di Spider Girl come infiltrata.

12 gennaio 2011

Sotto pressioni mediatiche, Spider Girl rivela di essere Hitomo Yu, una ragazza giapponese proprietaria di un bar per H.E.R.O.es

10 giugno 2012

Vengono scolti di DdM, che annunciano il loro imminente ritorno come forza privata, lasciando il servizio pubblico.

18 dicembre 2012

Ultima apparizione ufficiale: impegnati a controllare una manifestazione di operatori delle infrastrutture, iniziano una serie di combattimenti con molti H.E.R.O.es criminali, che culminerà diversi giorni dopo, assieme al blackout.

2 gennaio 2013

Afro Clown viene avvistato guidare un'orda di zunkies verso l'Impianto Nuova Luce.

30 marzo 2016

A seguito di diversi piccoli terremoti, tra i soccorritori si vede un uomo vestito come Dottor D tirare fuori dalle macerie numerosi sopravvissuti.

12 settembre 2016

Viene ritrovato il cadavere di Hitomo Yu, visibilmente mutato, dopo aver effettuato un rituale seppuku.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Omaggio a #URBANHEROES realizzato da Alessia Ricci

V. 1.0.9