Info H.E.R.O.es

Fan base:31000
Nazionalità:Francese
Nome:Sophie Lemonier
Età:27
Altezza:1.75
Stato attuale:vivo e attivo
Segni Particolari:

Nei suoi spettacoli indossa una maschera raffigurante un cigno e una speciale tuta omniplast anti riverbero.


Poteri

Quando danza è in grado di manipolare la luce circostante riuscendo a creare vari giochi di luce manipolandone la forma, il colore e l'intensità.


Immagini

La ragazza Francese Sophie Lemonier non c’ha messo troppo tempo prima di far parlare di lei, da sempre ballerina di talento e grande amante della danza classica scoprì di avere il potere di manipolare la luce.

Nell’era in cui in Terra z ogni h.e.r.o. è sotto gli occhi di tutti, tra vigilanti e superstar, decise di dedicare anima e corpo alla danza e si creò un’ identità che la avrebbe resa un simbolo per tutti, sopratutto gli h.e.r.o.es, divenne così Cygne Argent esibendosi con i suoi spettacoli dove univa la danza a giochi di luci per creare un’armonia di luce, suono e meraviglia.

Inutile dirlo che i suoi spettacoli sono dei grandi successi, c’è chi rimane estasiato dai suoi movimenti leggiadri uniti da giochi di luce meravigliosi, la sua identità è nota a tutti come anche il fatto che sia una dei pochi h.e.r.o. che indossa una tuta omniplast non per diventare vigilante, è molto attiva sul fronte delle battaglia per l’uguaglianza, non solo per gli h.e.r.o., sui social come anche in tv è molto attiva mostrando solidarietà e spesso facendo donazioni a tutti coloro i cui diritti non vengono rispettati.

Avvistamenti

Fa spettacoli di danza classica in giro per il mondo, molti sostengono che i suoi spettacoli siano imperdibili sia per il suo talento come ballerina sia per i giochi di luce che crea mentre danza, molto spesso fa video o inteviste dove dichiara i suoi ideali di uguaglianza e mostra vicinanza verso gli oppressi.

Commenti


Devi essere loggato per poter lasciare un commento

Omaggio a #URBANHEROES realizzato da Alessia Ricci

V. 1.0.9