Info H.E.R.O.es

Fan base:31000
Nazionalità:Francese
Nome:Sophie Lemonier
Età:27
Altezza:1.75
Stato attuale:vivo e attivo
Segni Particolari:

Nei suoi spettacoli indossa una maschera raffigurante un cigno e una speciale tuta omniplast anti riverbero.


Poteri

Quando danza è in grado di manipolare la luce circostante riuscendo a creare vari giochi di luce manipolandone la forma, il colore e l'intensità.


Immagini

Scheda

La ragazza Francese Sophie Lemonier non c’ha messo troppo tempo prima di far parlare di lei, da sempre ballerina di talento e grande amante della danza classica scoprì di avere il potere di manipolare la luce.

Nell’era in cui in Terra z ogni h.e.r.o. è sotto gli occhi di tutti, tra vigilanti e superstar, decise di dedicare anima e corpo alla danza e si creò un’ identità che la avrebbe resa un simbolo per tutti, sopratutto gli h.e.r.o.es, divenne così Cygne Argent esibendosi con i suoi spettacoli dove univa la danza a giochi di luci per creare un’armonia di luce, suono e meraviglia.

Inutile dirlo che i suoi spettacoli sono dei grandi successi, c’è chi rimane estasiato dai suoi movimenti leggiadri uniti da giochi di luce meravigliosi, la sua identità è nota a tutti come anche il fatto che sia una dei pochi h.e.r.o. che indossa una tuta omniplast non per diventare vigilante, è molto attiva sul fronte delle battaglia per l’uguaglianza, non solo per gli h.e.r.o., sui social come anche in tv è molto attiva mostrando solidarietà e spesso facendo donazioni a tutti coloro i cui diritti non vengono rispettati.

Avvistamenti

Fa spettacoli di danza classica in giro per il mondo, molti sostengono che i suoi spettacoli siano imperdibili sia per il suo talento come ballerina sia per i giochi di luce che crea mentre danza, molto spesso fa video o inteviste dove dichiara i suoi ideali di uguaglianza e mostra vicinanza verso gli oppressi.

Commenti

Davvero approvi quel sudicione? tu sei leggiadra solo in apparenza, per me sei marcia più del vomito. La madre terra rinascerà, ma prima farò di te un esempio insieme al tuo lercio amico.

L'eremita


Devi essere loggato per poter lasciare un commento

Omaggio a #URBANHEROES realizzato da Alessia Ricci

V. 1.0.9