Info H.E.R.O.es

Fan base:860
Nazionalità:sconosciuta
Nome:sconosciuto
Età:sconosciuta
Altezza:1,80 m
Stato attuale:vivo e attivo
Segni Particolari:

Appare per lo più vestito con una felpa scura, con il volto oscurato dal cappuccio e forse anche dal suo potere. Sopra di essa porta un giubbotto antiproiettile, dei guanti protettivi e una fondina nella quale porta sempre una Beretta calibro 9 che usa in combattimento.


Poteri

Carbanak sembra possedere profonde capacità informatiche -puoi dirlo forte, amico- che utilizzerebbe per aiutare a coordinare le operazioni del suo gruppo. Utilizzando le conoscenze acquisite dalla lettura del misterioso Umbramunda è capace di rendersi completamente invisibile oltre che avere la capacità di controllare le ombre attorno a sè, riuscendo a oscurare ampie aree e persino renderle solide.


Immagini

-A quanto pare qualche furbone ha avuto la brillante idea di fare una pagina sul sottoscritto. Mi dispiace dire (ma neanche tanto in effetti) che da oggi la gestirò io finchè non mi verrà voglia di cancellarla. Non provateci nemmeno più, neanche a recuperare l’IP. Siete avvisati-

La prima apparizione di Carbanak sembra essere collegata ai fatti di Villa Ada, assieme ad alcuni altri H.E.R.O.es che poi si riveleranno far parte del gruppo soprannominato dalla stampa  come gli “Eroi Amatoriali” nel febbraio 2014 che li vide coinvolti in un sanguinoso scontro a fuoco con la banda di Antonio Spigola.

Ad oggi alcuni testimoni affermano di averlo visto nuovamente in compagnia degli Eroi Amatoriali per lo più nella zona di Roma, durante per lo più azioni anche spesso violente contro la criminalità organizzata. E’ probabile il suo coinvolgimento con i Leakers, come tutti gli altri membri del gruppo.

Avvistamenti

  • 12 febbraio 2014: il gruppo degli Eroi Amatoriali fuoriesce dalle catacombe di Priscilla trasportando una ragazza anoressica verso un'auto. E' probabile che tra i presenti ci fosse Carbanak, ma nessuna videocamera di sorveglianza sembra aver ripreso il suo volto.
  • 16 febbraio 2014: il canale di Herotube di Massimo Fieretti sembra essere stato hackerato da Carbanak che da quel momento lo gestisce assieme all'H.E.R.O Raffaele
  • 3 marzo 2014: Sventato un attentato terroristico a Roma assieme al famoso H.E.R.O romano Praetorian viene fotografato da un testimone assieme agli Eroi Amatoriali che salutano il noto vigilante. Il volto rimane tuttavia oscurato.
  • 8 aprile 2014: Assieme agli Eroi Amatoriali viene avvistato a Milano subito dopo aver fermato un criminale superumano in compagnia del vigilante locale Calibro, il quale li inviterà poi a lasciare la città per la loro pericolosità. Carbanak viene fotografato da un testimone intento a fare il dito medio all'H.E.R.O milanese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Omaggio a #URBANHEROES realizzato da Alessia Ricci

V. 1.0.9