Info H.E.R.O.es

Fan base:805.000
Nazionalità:Americana/Finlandese
Nome:Armin Allan
Età:30
Altezza:1,77
Stato attuale:vivo e attivo
Segni Particolari:

Armin Von Z è ricoperto di tatuaggi sul 90% del suo corpo.


Poteri

Armin Von Z ha la capacità di dare vita ai propri tatuaggi, qualunque cosa essi rappresentino (le testimonianze raccolte hanno documentato fino ad oggi una tigre, diverse armi da fuoco o armi bianche, un'automobile sportiva, una motocicletta e persino un dragone); alcuni affermano che alcuni tra le sue opere d'arte, incise sulla carne di criminali e VIP dei Terra Z, possano prendere vita in modo autonomo.


Immagini

Armin Party Armin Von Z

Armin Von Z è conosciuto principalmente per due motivi: è attualmente il tatuatore più richiesto degli Stati Uniti e il capo di tutte le gang della costa ovest, nonché chiacchierato signore del crimine di Los Angeles.

Il giovane gangster è difeso da pericolosissime bande di motociclisti armati sino ai denti e pronti a tutto, inoltre Armin può vantare una fitta rete di contatti tra le famiglie mafiose e i gruppi criminali del globo, dai dragoni della Yakuza giapponese ai vory v zakone russi.

Armin Von Z è ricercato per riciclaggio di denaro, gestione di diversi traffici di droga ed è ritenuto responsabile di diverse sparatorie ed esecuzioni in qualità di mandante.

Ultimamente è stato sorpreso scambiarsi effusioni bollenti con la famosa cantante ed esponente degli Young Giants Lola Dakota.

*** DISCLAIMER LEGALE ***

Le opinioni qui espresse sul signor Armin Allan, detto Armin Von Z, non sono supportate da prove, al momento il signor Allan è un libero cittadino e i suoi legali tengono a informare che ogni commento qui espresso potrà portare a conseguenze.

Avvistamenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Omaggio a #URBANHEROES realizzato da Alessia Ricci

V. 1.0.9