Armin Von Z è conosciuto principalmente per due motivi: è attualmente il tatuatore più richiesto degli Stati Uniti e il capo di tutte le gang della costa ovest, nonché chiacchierato signore del crimine di Los Angeles.
Il giovane gangster è difeso da pericolosissime bande di motociclisti armati sino ai denti e pronti a tutto, inoltre Armin può vantare una fitta rete di contatti tra le famiglie mafiose e i gruppi criminali del globo, dai dragoni della Yakuza giapponese ai vory v zakone russi.
Armin Von Z è ricercato per riciclaggio di denaro, gestione di diversi traffici di droga ed è ritenuto responsabile di diverse sparatorie ed esecuzioni in qualità di mandante.
Ultimamente è stato sorpreso scambiarsi effusioni bollenti con la famosa cantante ed esponente degli Young Giants Lola Dakota.
*** DISCLAIMER LEGALE ***
Le opinioni qui espresse sul signor Armin Allan, detto Armin Von Z, non sono supportate da prove, al momento il signor Allan è un libero cittadino e i suoi legali tengono a informare che ogni commento qui espresso potrà portare a conseguenze.