Info H.E.R.O.es

Fan base:
Nazionalità:Italiana - Inglese
Nome:Sara De Mastri Notthingale
Età:32
Altezza:1,63
Stato attuale:vivo e attivo
Segni Particolari:

Poteri

Carica cinetica.

Moltiplicare


Immagini

Sara De Mastri (in arte Sarah) ho vissuto fino all’esplosione del Cern nel 2008 come una qualsiasi giovane donna di 23 anni amante della droga leggera, del colore nero e dei vestiti in pelle sintetica troppo attillati. Una vita fatta di eccessi, fatta di passioni brucianti e limiti da infrangere. Beh in realtà molti pochi limiti da infrangere mi erano rimasti all’epoca.

Non ricordo molto dell’esplosione, i miei poteri si sono risvegliati quasi immediatamente, un attimo prima stavo sognando una cosa a tre con un giovanissimo Brad Pitt e un più maturo Leonardo Di Caprio, un attimo dopo…beh non me lo ricordo di preciso, c’è stata un’esplosione però…o meglio io ho fatto esplodere qualcosa e poi sono svenuta.

C’è stato qualcosa.

Forse i miei hanno chiesto aiuto, forse si sono spaventati, non so esattamente cosa, solo che quando mi sono risvegliata ero stata affidata alla D.A.R.M.S. con tutto ciò che ne è conseguito. Alla D.A.R.M.S. devo tutto, ho capito quanto insulsa fosse la mia vita prima dell’esplosione, ho imparato a preoccuparmi per qualcuno altro oltre me e sono diventata un’assassina… e una contessa!

Ora sono sposata e mio marito, il conte di Notthingale,  finanzia e gestisce la mia attuale attività lavorativa. Ora che ho abbandonato il D.A.R.M.S. e Aletto e in stand-by, Lady Morningstar e i suoi compagni si occupano della protezione di quanti ne hanno bisogno nelle terre inglesi.

La vita alle volte ha bisogno di credere nella magia per concedere una possibilità ad un miracolo.

Avvistamenti

Abruzzo - L'Aquila

Palermo

Napoli

Inghilterra - Notthingale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Omaggio a #URBANHEROES realizzato da Alessia Ricci

V. 1.0.9